Casa Vinicola Caldirola e il calcio: unione inossidabile

MILAN

Caldirola CALDIROLA E IL CALCIO: UN'UNIONE INOSSIDABILE.

Anche per la stagione 2014/2015 non solo Milan, non solo San Siro. Si rinnova la decisione del Direttore Commerciale Italia della Casa Vinicola Caldirola, Luigi Maggioni che, in merito alle iniziative di sponsorizzazioni sportive, dichiara: "La visibilità dei brand Caldirola deve continuare ad espandersi per andare oltre San Siro.
I nostri vini hanno conquistato da tempo i consumatori di tutta Italia. Va da sé che i marchi Caldirola a bordo campo accompagnino partite e tifoserie di squadre differenti. In questo modo ci avvicineremo ancor di più alle passioni calcistiche del nostro target geograficamente molto diversificato".
Eccoci nuovamente allo start di un accordo elaborato con la società Infront, un pacchetto partnership in cui la squadra del cuore rimane comunque la protagonista. Quindi anche per la stagione 2014-2015 , Caldirola si potrà definire Technical Partner dell'AC Milan e nel nuovo progetto di sponsorizzazione, alla squadra di sempre, si affiancheranno il Genoa, la Lazio, la Sampdoria, l'Udinese e il Palermo.
Per tutto il campionato il nuovo logo Caldirola e il brand La Cacciatora, saranno presenti a bordo campo non solo a San Siro, ma anche all'Olimpico, al Luigi Ferraris, al Friuli e al Renzo Barbera. Anche per quest'anno non solo visibilità a bordo campo: il vino La Cacciatora sarà il momento di convivialità nelle sale Executive quando è il momento di accendere gli animi o calare le tensioni.
I tifosi potranno contare su un bianco e su un rosso per brindare, ma anche per consolare gli umori. Pinot Grigio o Barbera d'Asti? Dipende, purchè sia La Cacciatora!
Casa Vinicola Caldirola - Via S. Bartolomeo 8 - 23873 - Missaglia (LC) - P.IVA e Cod. Fisc. 03141740138 - Telefono:039 593121 Design by Erinformatica Caldirola Caldirola